News

16-9-2014
"Campagna Fuoco 2014" - Installa una caldaia o stufa a biomassa (Pellet, Legna, Cippato) con Esaenergie

L'inverno 2014/15 si sta avvicinando. Secondo le previsioni dei meteorologi sarà un inverno gelido con neve e ghiaccio su tutto il Nord. Per farsi trovare pronti è necessario disporre di un impianto di riscaldamento adeguato, meglio se moderno e in grado di farti risparmiare qualche soldo.
Se stai pensando di sostituire la tua vecchia caldaia a gasolio, gpl, nafta, carbone, ecc è il momento giusto per farlo. Esaenergie propone infatti la GAMMA FUOCO 2014.
Esaenergie installa caldaie, termocucine e idrostufe a biomassa (legna, pellet, cippato). Le caldaie sono particolarmente indicate per sostituire o integrare tutte le vecchie caldaie alimentate a gasolio, gpl, nafta, carbone, ecc. Le idrostufe arricchiscono gli ambienti con il loro design ricercato e al contempo riscaldano tutte le stanze della vostra casa. L'azienda di Pordenone ha installate numerosi impianti nella sua decennale esperienza ed è in grado di elaborare una proposta personalizzata per ogni tipo di richiesta. 
Esaenergie inoltre vanta dei rapporti di collaborazione con alcune delle migliori aziende italiane del settore e propone caldaie, stufe e termocucine di ottima qualità, con un'attenzione particolare per il design.

Link

Torna all'elenco news 2014.

 





HOME - AZIENDA - PRODOTTI - AREA TECNICA - CONTATTI - PREVENTIVI - REFERENZE - DOVE SIAMO - FAQ - LOGIN
  • logo linkedin EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone
  • logo blog EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone
  • logo twitter EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone
  • logo Google Plus EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone
  • logo Facebook EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone
  • logo Pinterest EsaEnergie fotovoltaico solore termico pordenone


ESAENERGIE Srl - Zona ind. Paradiso - Via Roveredo, 1/A - 33170 - Pordenone (PN) - tel. +39 (0)434 247103 fax +39 (0)434 248509 - e-mail info@esaenergie.com
Reg. Impr. PN / C.F. e Partita IVA: 01611250935 - Capitale Sociale Versato: € 31.100,00 | Progettazione e SEO : W3design | Riproduzione Vietata