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Missione

La missione di Esaenergie è di operare con eccellenza tecnologica ed organizzativa nella complessa transizione verso la riduzione dei consumi e l’autosufficienza energetica, realizzando interventi tecnologicamente avanzati in termini di risparmio energetico e di utilizzo delle fonti di energia rinnovabile a servizio di abitazioni, imprese ed enti pubblici.

Politica della qualità

La politica della qualità attuata in Esaenergie è centrata sui seguenti punti fondamentali:

  • Diventare partner di riferimento dei clienti per attivare con successo e soddisfazione processi di riconversione energetica
  • Assicurare un servizio di assistenza e manutenzione rapido ed efficiente, affinché il cliente possa operare efficacemente i suoi impianti
  • Intraprendere iniziative per contribuire alla diffusione del risparmio energetico e delle energie rinnovabili
  • Mantenere e consolidare l’affidabilità dei nostri fornitori di prodotti e la loro capacità di offrire garanzie ed assistenza; instaurare e mantenere rapporti di lealtà e fiducia con i nostri fornitori di servizi
  • Concepire l’azienda come un sistema aperto verso l’ambiente sociale ed economico in cui opera, a ridotta impronta ecologica, utilizzando materiali a ridotto impatto ambientale e riciclabili
  • Organizzare l’azienda come un sistema di persone che interagiscono per raggiungere obbiettivi comuni e condivisi; in cui le attività di ciascuno sono interdipendenti e coordinate
  • Accrescere la formazione, l’addestramento e lo sviluppo professionale per arricchire le persone ed aiutarle a svolgere i loro compiti nella massima sicurezza, con qualità e nel rispetto reciproco

Per fare ciò ci siamo dotati di un sistema qualità in linea con i requisiti della Norma UNI EN ISO9001:2008, puntando ad un miglioramento continuo del nostro livello di servizio. La Direzione assicura un costante impegno nel supporto alla politica e agli obiettivi della qualità, perseguendo, valutando ad intervalli regolari (ad esempio durante il riesame della direzione) e pianificando l’applicazione e la diffusione a tutti i livelli aziendali delle prescrizioni e dei concetti della qualità.